•  

    Per prenotazioni :

    (+39) 0564-959004  

    331 3016357 - 328 5582205

  •  

    Orari segreteria:

     

    Dalle 8.45 alle ore 17.00

Termini e Condizioni

Prenotazioni.

è possibile prenotare le lezioni sia tramite mail che telefonicamente. In ogni caso la prenotazione si intende confermata solo al momento del pagamento, che deve avvenire almeno un'ora prima dell'inizio della lezione (ad eccezione delle prime ore del mattino). Qualora il pagamento non avvenga entro i termini stabiliti, la scuola si riserva il diritto di vendere nuovamente la lezione. Per le lezioni domenicali il pagamento deve avvenire entro l'ora di chiusura della segreteria del sabato precedente.

Pagamento.

Il pagamento può essere effettuato direttamente alla sede della scuola, sia in contanti che con carte di credito, oppure tramite bonifico bancario (chiedere informazioni alla segreteria).

Rimborsi.

La scuola rimborserà il costo della lezione solo nel caso in cui questa non venga svolta per assenza del maestro o impossibilità dettata da cause di forza maggiore (chiusura degli impianti). Nel caso in cui sia l'allievo a non presentarsi, la scuola non è obbligata a rimborsare il costo della lezione. Lezioni di gruppo. Le lezioni di gruppo si svolgeranno previo il raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Qualora tale numero non dovesse venire raggiunto, la scuola si impegnerà nel proporre altre soluzioni o, eventualmente, a rimborsare il costo della lezione.